- Le Precisazioni dell’Agenzia sui presunti furti dei dati (comunicato stampa)
- Pronta la guida agli sconti della dichiarazione. In una raccolta aggiornata tutte le agevolazioni per i cittadini (comunicato stampa)
- Buoni carburante, fino a 200 euro per i dipendenti del settore privato. Le regole in una circolare dell’Agenzia (comunicato stampa)
- Avviso all’utenza dopo la risoluzione dei malfunzionamenti segnalati da Sogei (comunicato stampa)
- L’Italia eletta membro del nuovo Consiglio Esecutivo IOTA. Al centro della 26° Assemblea Generale i rapporti tra Amministrazioni finanziarie e contribuenti (comunicato stampa)
- Discoteche e sale da ballo rimaste chiuse per le misure anti-Covid. Fissato l’importo da accreditare a ogni beneficiario (comunicato stampa)
- Autotrasportatori, deduzione forfetaria 2022. Indicazioni per compilare la dichiarazione dei redditi (comunicato stampa)
- Interpello sui nuovi investimenti. Aperta una pubblica consultazione sugli aspetti procedurali. C’è tempo fino al 15 settembre per inviare il proprio contributo (comunicato stampa)
- Credito d’imposta tessile, moda e accessori. Stabilita la percentuale di utilizzo al 100% (comunicato stampa)
- Tutto sul Superbonus. Una circolare dell’Agenzia raccoglie tutti i chiarimenti e gli aggiornamenti (comunicato stampa)
- Aiuti di Stato erogati durante l’emergenza Covid-19. C’è tempo fino al 30 novembre per inviare l’autodichiarazione (comunicato stampa)
- Pronti gli indirizzi operativi per le attività 2022. Servizi “smart”, rimborsi e contributi accreditati più velocemente. Spinta su adempimento spontaneo e controlli anti-frode (comunicato stampa)
- Contenimento dei prezzi e delle tariffe dell’energia per famiglie e imprese. Fissate le regole per il contributo straordinario da parte delle aziende energetiche (comunicato stampa)
- Iva ridotta e contributi per le imprese. In una circolare le novità su aliquote e agevolazioni nel settore del gas (comunicato stampa)
- 5 per mille 2021. Online sul sito delle Entrate gli elenchi degli ammessi e degli esclusi. Dalle preferenze espresse dai contribuenti quasi 507 milioni per 72.738 enti (comunicato stampa)